Basta che ti fai aggiornare la centralina che gestisce il gpl e tutto scompare. La spia si accende perchè non sente arrivare la benzina…(ma con l’aggiornamento della centralina questa cosa sparisce). Stesso discorso con gli indicatori che segnalano i livelli del gpl.
Di: dunghino
Di: AleTanz
confermo, dopo che ho aggiornato la centralina (al tagliando dei 5000km) l’indicatore è diventato molto più preciso, anche se non mi dava grossi problemi in passato.
Di: menkesh
io ho avuto lo stesso problema per la spia motore accesa è ho dovuto sostituire un sensore
Di: franco pugliese
la mia dr5 non mi da grossi problemi adesso..un po di problemi sono stati risolti ( spero) tettuccio,alternatore,centralina del gpl.non si riesce a tenere spento la spia avaria motore sarà la 4° o la 5° volta che me la spengono,ma e sempre bella accesa,spicca SUL CRUSCOTTO mi viene voglia di metterci sopra un pezzo di carta per non vederla…..spero che prima o poi la spengono per sempre…….
Di: giacomo
Salve a tutti, leggo di questi cmmenti risalenti al 2008 e la cosa mi sconvolge non poco, in quanto ho aquistato una dr5 neanche un anno fà, ed i problemi sono gli stessi, tra le altre cose io tutti qusti problemi c’è l’ho nella mia auto, ciò significa che non c’è neanche la volontà di migliorarsi…… potete dirmi cosa fare per favore? come osso risolvere il contratto con questa azienda? grazie
Di: alessandro
Mi sai dire che sensore hai cambiatio?